Expo, Confagricoltura incontra le imprese alla Vigna di Leonardo

By on 20 maggio 2015

Partito il progetto Confagricoltura Plus. Le grandi imprese associate a Confagricoltura si danno appuntamento il 28 maggio a Milano alla Vigna di Leonardo, la prestigiosa location per gli eventi fuori Expo dell’Organizzazione degli imprenditori agricoli. Confagricoltura continua la sua azione di rinnovamento, condividendo un  importante percorso di crescita con le sue imprese, per le quali vuole continuare ad essere garanzia di supporto all’efficientamento, alla crescita sui mercati nazionali ed internazionali.

L’obiettivo di Confagricoltura è di fornire servizi dedicati agli associati con particolari esigenze legate alle rispettive strutture imprenditoriali ed all’ampiezza dei loro business: il rilancio del sistema produttivo e della filiera agroalimentare passa attraverso un rapporto sempre più stretto e specializzato tra la rappresentanza e le imprese. Confagricoltura Plus è il programma studiato in particolare per queste importanti realtà imprenditoriali che prevede, per l’appunto, consulenze specialistiche e servizi dedicati per incontri di business, a partire dalle occasioni offerte in questo periodo dall’Expo.

“Serve – osserva Mario Guidi – un piano capace di integrare politiche sindacali mirate con assistenza tecnica specializzata, adeguata alla dinamicità che caratterizza le imprese, oggi più che mai. Proseguiamo sulla via di un rinnovamento che guarda, concretamente, alla digitalizzazione, alla rete, alla modernizzazione ed al costante perfezionamento dei servizi. Confagricoltura Plus, per noi e per in nostri associati cui è destinato, significa rendere effettivo tutto questo, a vantaggio di un’agricoltura sempre più innovativa e competitiva a livello globale”.

Scarica l’allegato