Granarolo: campagna di comunicazione e novità di prodotto per lo yogurt Yomo

By on 13 maggio 2015

Bologna – Yomo, brand del gruppo Granarolo, torna in comunicazione con un nuovo packaging e nuovi gusti frutto della partnership con il consorzio Melinda.

GRANAROLO LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA YOMO E LO YOGURT CON MELE MELINDA

Granarolo lancia la nuova campagna di comunicazione per lo yogurt Yomo. Si tratta di un articolato piano, con una nuova creatività, che coinvolge l’intera gamma Yomo, sia sulle reti televisive (generaliste, tematiche digitali e satellitari) che sul web. E che culminerà con la messa in onda di un nuovo spot, a giugno 2015.

E le novità non finiscono qui. Granarolo, infatti, ha stretto un accordo con Melinda, l’unica mela italiana ad aver ricevuto il riconoscimento Dop. L’unione tra i due marchi assicura coerenza con i valori di naturalità ingredientistica e italianità del brand Yomo, aggiungendo l’autenticità della mela più amata dagli italiani. Da questa collaborazione nascono lo yogurt Yomo nei nuovi gusti Mela Golden (foto), Biscotto e Mela e Mela Frutti Rossi & Cereali. Queste nuove referenze, inoltre, sono l’occasione per presentare ai consumatori il restyling del packaging che ha coinvolto l’intera gamma Yomo 100% Naturale, per una maggiore visibilità a scaffale. Un rinnovamento nella veste che però mantiene inalterati ed evidenzia in modo ancora più efficace i valori fondanti di Yomo, che da sempre caratterizzano il marchio rendendolo distintivo: uno yogurt 100% naturale, fatto solo con latte italiano, pura frutta e ingredienti naturali selezionati, senza aromi, coloranti o conservanti. Un brand punto di riferimento per circa 7,5 milioni di famiglie in Italia dal gusto “inconfondibile” e una confezione chiara e semplice.

Infine, Yomo sarà protagonista a Expo Milano 2015: sul nuovo packaging è presente il logo di Padiglione Italia, di cui Granarolo è partner in qualità di rappresentante della filiera italiana del latte.