Love My Salad, tappa siciliana con La Signora Melanzana

By on 20 maggio 2015

Se si mangia bene, ci si sente meglio, questo è indubbio. E se ad una corretta alimentazione aggiungessimo anche una sana attività sportiva, faremmo veramente un carico di benessere psico-fisico.
Questi valori sono condivisi appieno dal social network dedicato alle verdure Love my Salad che ha deciso di prendere parte alla già avviata collaborazione tra l’azienda produttrice di ortaggi La Signora Melanzana e l’associazione ciclistica di Vittoria (RG).
Dopo aver fatto presenza presso i ristori organizzati da Nuccia Alboni, Marketing de La Signora Melanzana in occasione di alcune gare ciclistiche dell’areale ragusano, Love my Salad diventa sponsor dell’associazione ciclistica ADS Ciclo di Vittoria e partecipa come parte attiva alla conferenza dal titolo “Benessere = Sport + Alimentazione” tenutasi lo scorso 12 maggio a Vittoria.
Nel mondo attuale, compromesso sempre più da tendenze alimentari sbagliate, malnutrizione, cambiamenti demografici e problemi ambientali, un gruppo di appassionati di verdure ha deciso di creare Love my Salad come contributo “sano” per un futuro migliore, per tutti.
L’obiettivo di questa comunità – come ha spiegato Alessandro Silvestrelli, Managing Director di Rijk Zwaan Italia e presente nell’occasione come portavoce di Love my Salad – è quello di incentivare il consumo di ortaggi proponendoli in maniera divertente e creando ispirazione reciproca.
“Riteniamo infatti – sottolinea Silvestrelli – di poter influenzare le abitudini alimentari delle persone, a cominciare dalle categorie più giovani e perché no, dagli sportivi”.
Tra gli intervenuti alla serata ricordiamo anche la Dott.ssa Garofalo Mariella, specialista in diabetologia, il Dott. Giuseppe Nicosia, medico sportivo, il Dott. Rosario Macca, medico chirurgo odontoiatra specializzato in alimentazione e salute orale dello sportivo e Fabio Alessandrello, responsabile commerciale di Orto Natura / La Signora Melanzana.
Un ringraziamento speciale a Nuccia Alboni, coordinatrice della serata e da sempre sostenitrice della filosofia Love my Salad.

Love my Salad (www.lovemysalad.com www.facebook.com/LoveMySalad)

More salad stories by Love my Salad

Fonte: Ufficio Stampa Rijk Zwaan Italia