Nuovi prodotti Agribologna al Fruit Innovation 2015

By on 17 maggio 2015

[Agribologna Fresh News, 17 maggio 2015] Nella cornice di Fruit Innovation, in concomitanza con Expo 2015, dal 20 al 22 maggio il Consorzio Agribologna proporrà le novità 2015 per le linee Agribologna Premium e Fresco Senso.

Nuovi pack per il confezionato di ortaggi e primizie dell’orto: zucchine bolognesi, fiori di zucca, porri, piselli, fave ma anche ravanelli, fragole e il pomodoro datterino Pellerossa, il pomodoro ecosostenibile di Agribologna, confezionato in un comodo e pratico bicchiere con sistema easyopen.

Grandi protagonisti saranno anche le linee

– Cuori di frutta, per il consumatore che vuole gustare il meglio di un solo frutto nel pieno della sua stagione di maturazione. Alta selezione delle varietà colturali, provenienza e origine (IGP e DOP) e taglio del frutto (fatti a mano). Cuori di frutta sarà in vendita nel formato da 200 g e con 6 singoli frutti: fragola, melone, pesca nettarina, kiwi, caco mela, arancia.

– Morsi di frutta, dedicata al consumo individuale e familiare, ora completamente rinnovata con una grande possibilità di scelta di frutta fresca: dal monofrutto a più combinazioni di frutta fino a 5 frutti in un’unica confezione:15 formati da 65 a 700 g.

Cuori di frutta e Morsi di frutta utilizzano le nuove confezioni salva freschezza easy open che, grazie ad un dispositivo a strappo, permettono di gustare la frutta in comodità quando si vuole e dove si vuole.

Leggi l’articolo completo alla fonte: VediNotizia – Agribologna